Kia Stonic: il debutto a Francoforte

Kia Stonic: il debutto a Francoforte

Posted by

Kia Stonic: il debutto a Francoforte

Dopo un’estate piena di impegni, la Kia Stonic si prepara ad arrivare nelle concessionarie.

In attesa del lancio commerciale della nuova Kia Stonic il marchio coreano ha organizzato diversi eventi per tutta l’estate. Per la prima volta Kia ha creato un vero e proprio club dedicato ai futuri clienti del Suv compatto, proponendo diversi vantaggi sull’acquisto e organizzando iniziative riservate. Inoltre, in sei diversi weekend di luglio e agosto, la Stonic ha girato mezza Italia per farsi conoscere dal pubblico durante concerti gratuiti di famosi cantanti come Mario Biondi, Raf e Nina Zilli.

La nuova Kia Stonic ha due testimonial d’eccezione, Danilo Gallinari e Alex Del Piero. I due sportivi sono stati i primi due soci del Kia Stonic Club che ha già iniziato a raccogliere le prime iscrizioni dai futuri clienti del marchio coreano. Gli iscritti potranno accedere a iniziative riservate e avere vantaggi sull’acquisto della Stonic: al momento sono disponibili tre pacchetti esclusivi. Il Winter Pack, per esempio, permette ai clienti di avere un treno di gomme invernali aggiuntivo, oppure il Service Pack con manutenzione ordinaria gratuita per 3 anni o 45 mila chilometri o, infine, il Product Pack che include la verniciatura bicolore dell’auto.

Lo scorso 22 luglio, a Pescara, è inziato l’Io l’ho vista Summer Tour con le esibizioni di Mario Biondi ed Eloide. La settimana successiva è stata la volta di Pesaro con Mario Venuti e i Twee, mentre il primo weekend di agosto a Cefalù si è esibito Raf. Il 12 agosto a Palinuro sul palco è salita Sarah J Morris seguita, il fine settimana successivo a Sanremo, da Lodovica Comello e dai Twee. A chiudere il Summer Tour a Lignano Pineta è stata Nina Zilli, esibitasi nel weekend del 26 e 27 agosto.

VROOOM

http://www.motormaniaci.net

Via http://www.autoblog.it/

Foto credit: https://statics.quattroruote.it

Clicca qui per ricevere quotidianamente le nostre notizie via mail 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *