Un amore si può vivere e manifestare in mille modi, con le parole, con una carezza, con una canzone. Quello per l’automobile, poi, ha un campionario veramente infinito: c’è il possessivo che mai lascerebbe guidare la propria a qualcuno, chi si sveglia nel cuore della notte per seguire un Gran Premio, chi la abbellisce con gli accessori più disparati, chi per lei sceglie i “cosmetici” più costosi, chi percorre chilometri e chilometri prima di trovare quella giusta. Mai però come in questi tempi l’amore fra l’uomo e l’automobile rischia di interrompersi per via della crisi, delle tasse, del traffico.
La nostra idea è che però c’è e ci sarà sempre spazio per la passione fra gli umani e le quattro ruote, un sentimento che abbiamo voluto rappresentare con Wrom!, il “Cupido” di OmniAuto.it che scocca le sue frecce per risvegliare i bei sentimenti sbiaditi dai brutti tempi che corrono. E allora vi invitiamo a incontrare Wrom! Su www.wrom-amoreguidailmondo.it e a raccontarci attraverso una foto la vostra storia d’amore sulla pagina Facebook di OmniAuto.it. Perché, ne siamo certi, la storia d’amore fra l’uomo e l’automobile non finirà mai.
Raccontateci con una foto la storia d’amore che vi lega alla vostra auto sulla nostra pagina Facebook e inserite una breve didascalia in cui ci raccontate cosa vi ha fatto innamorare di lei!”
‘
Fonte: https://it.motor1.com