Il Nuovo OmniMoto.it vi aspetta!

In Edimotive la ricerca del miglioramento è continua e il Nuovo OmniMoto.it ne è la prova più recente.
Totalmente rinnovato per adeguarsi alle mutate esigenze degli utenti in fatto di navigazione e condivisione delle informazioni, OmniMoto.it continua ad avere l’obiettivo di fornire contenuti di qualità a motociclisti e scooteristi, senza dimenticare il difficile momento di mercato che il settore delle due ruote sta attraversando.

Il nuovo layout permette di navigare per categorie separate (MOTO e SCOOTER), potendo poi approfondire in maniera specifica la mobilità Green (scooter e moto elettriche, ma anche biciclette a pedalata assistita), senza dimenticarsi di Accessori e Abbigliamento. Se poi amate progettare viaggi in moto, sfruttando le idee del canale Turismo (con Itinerari e Video)
potrete trovare la giusta ispirazione per la vostra ultima meta. Questo però – e ci teniamo a specificarlo – è soltanto il primo passo verso un rinnovamento molto più ampio che, nel corso del 2013, porterà altre innovazioni su OmniMoto.it a 360°.

Entro il 29 aprile 2013 inoltre, se vi iscriverete alla Community di OmniMoto.it, potrete partecipare al’estrazione di uno scooter Honda SH 125 e altri premi Honda Lifestyle!

Fonte: https://it.motor1.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *