E’ online il nuovo OmniMoto.it

La passione per i motori non ha limiti ne confini. Ed è per questo che, nel lontano 2008 la grande famiglia Edimotive, aveva creato e dato vita a OmniMoto.it, il portale per tutti coloro che vivono la passione delle due ruote in ogni sua forma. Un animo identico a quello dei cugini di OmniAuto.it, ma con quello spirito tipicamente motociclistico. Nasceva il “webmagazine delle due ruote”.

OmniMoto si evolve

Oggi, OmniMoto.it si evolve e si presenta con una nuova veste grafica, con una nuova anima. Il motivo è presto detto: come tutta la famiglia Edimotive, con l’ingresso all’interno del grande network Motosport LLC, abbiamo voluto evolvere il nostro modo di comunicare e far vivere la passione per uno dei mondi più puri e liberi che esistano.

 

Nuove idee, nuovi format

OmniMoto cambia, cresce ed attinge dall’esperienza nel nostro Gruppo ancor più internazionale, rimanendo un punto fermo nell’informazione motociclistica con un occhio sempre attento alle novità ed alle evoluzinoni su due ruote, sia moto che scooter. Un nuovo modo per raccontare news, prove e format, come il Ridestyle, l’immancabile Perchè Comprarla, ma anche due grandi novità: il Perchè Comprarla Classic, dedicato alle moto iconiche che hanno segnato la storia degli ultimi decenni e Le dritte di OmniMoto.it, uno spazio dedicato a consigli, analisi e attualità.

Anche sui social!

Insomma, OmniMoto.it cambia marcia e spalanca il gas, evolvendo la sua carena, ma anche il suo motore, con un nuovo modo di comunicare, non solo all’interno del proprio sito o del proprio canale YouTube, secondo in Italia con oltre 820 video presenti, ma anche su Facebook e su Instagram, dove metteremo sempre più a contatto la nostra e la vostra passione.

“Dal 2008 a oggi il modo di trasmettere la passione per i motori è cambiato radicalmente e in Edimotive non siamo mai rimasti a guardare. Ecco perchè oggi OmniMoto.it si rivoluziona attingendo a piene ruote all’esperienza del nostro Gruppo, ora più internazionale che mai grazie all’ingresso di Motorsport LLC. Ed è in questo modo, con un portale ancora più fruibile e innovativo, che continueremo a confrontarci con chi è già motociclista o scooterista, o vuole diventarlo, offrendo contenuti editoriali e video di qualità da offrire a chi prende la quotidianità di polso, quello destro ovviamente!” Andrea Farina, Direttore Responsabile di OmniMoto.it

Fonte: https://it.motor1.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *