Buona prestazione per Gianluca Saresera al Rally di Alba

0 Comments

Il bresciano supportato da Leonessa Corse è terzo di Trofeo Michelin tra le R2B nel quinto atto del Campionato Italiano WRC

Il Rally di Alba ha detto bene ai piloti della Leonessa Corse che nonostante le numerose difficoltà e le avversità a cui hanno dovuto far fronte, ne sono usciti con un bottino di due podi.

Luca Fiorenti e Simone Magi hanno chiuso secondi di classe R3C mentre Gianluca Saresera e Manuel Fenoli si sono classificati al terzo posto tra i concorrenti della R2B che puntavano alla  Michelin Rally Cup.

Buona dunque la seconda posizione del Valtellinese Fiorenti che sulla sua Renault Clio ha vinto ben tre prove tallonando Bottoni, leader della categoria. Un errore sulla penultima speciale è costato all’equipaggio della Leonessa un distacco di 11” che ha definitivamente tolto le speranze al driver lombardo e al copilota Magi che per la seconda volta condivideva l’abitacolo con lui.

I bresciani Gianluca Saresera e Manuel Fenoli erano nel plotone affollato di R2B –ben 27 al via – a bordo della Peugeot 208 preparata in Vieffecorse. Il meteo decisamente avverso nella prima parte di giornata ha pesantemente condizionato la gara del duo lombardo che ha comunque conquistato un utilissimo terzo posto di Michelin Rally Cup.

(Comunicato Ufficio Stampa Leonessa Corse)

.

https://www.motormaniaci.net

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *