Aprilia Tuono 660

0 Comments

La potenza di un tuono, il peso di una nuvola

C’è solo una cosa che la Tuono 660 prende alla leggera: il suo peso. Infatti, questo nuovo modello presenta un rapporto unico tra potenza e leggerezza per ottenere il massimo divertimento di guida. Non importa chi si metta in sella o quale sia la meta: Tuono 660 offre delle grandi prestazioni, una ciclistica raffinata, dei contenuti premium e un modo tutto nuovo per vivere il piacere della guida.

Aprilia Tuono 660 condivide con RS 660 il sogno di realizzare una moto dallo straordinario rapporto peso/potenza. Con soli 183 kg in ordine di marcia per 95 CV di potenza, Tuono 660 segna un vero record della categoria, offrendo una naked sportiva e accessibile che può supportare ogni pilota tanto sulla strada quanto sulle piste.

Cinque Riding Mode, tre dedicati alla strada e due alla pista, per supportare ogni pilota e ogni stile di guida. La strumentazione elettronica rende tutte queste modalità facili da gestire e semplici da personalizzare.

Tre varianti cromatiche disponibili: Concept BlackIridium Grey l’inedito Acid Gold già apprezzato su RS 660, un colore peculiare per il mondo delle moto che sta già dettando nuovi canoni di stile e bellezza.

https://www.motormaniaci.net

Fonte: https://www.aprilia.com/

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *