Electric Days, 17 Case si “uniscono” per spiegare l’elettrificazione

Mancano meno di 3 settimane agli Electric Days Digital 2021, evento online in programma dall’8 al 12 febbraio promosso da Motorsport Network (Motor1.com, InsideEVs.it) in collaborazione con Condé Nast (Wired, Vanity Fair, GQ), dedicato alla mobilità sostenibile e al mondo delle auto elettriche ed elettrificate.

5 giorni ricchi di appuntamenti con esperti e addetti ai lavori ma non solo. L’obiettivo è anche quello di guidare gli automobilisti in una scelta consapevole per orientarsi al meglio nel sempre più ricco e articolato mondo delle auto elettrificate ed elettriche.

Tuttli gli eventi e i video potranno essere seguiti in diretta o on demand sul sito ufficiale dell’evento www.electricdays.it.

Chi ci sarà

Agli Electric Days Digital 2021 saranno presenti ben 17 Case automobilistiche:

Grazie a loro e alle loro gamme di modelli elettrificati o a emissioni zero si potrà così avere un punto di vista su cosa offre oggi il mercato e come si stanno evolvendo le auto per affrontare le sfide della mobilità di domani.

Gli appuntamenti

Un ricco parterre di brand al fianco di esperti, politici e ospiti d’eccezione per parlare assieme di tutto ciò che riguarda la mobilità sostenibile, con differenti aree tematiche “spalmate” lungo i 5 giorni degli Electric Days Digital 2021.

  • Lunedì 8 febbraio si partirà con Electric Report, inchiesta per fotografare quello che è lo stato dell’arte della mobilità elettrica in Italia.
  • Martedì 9 febbraio sarà invece la volta degli Electric Talk, con vari ospiti che nel corso della giornata parleranno di opportunità e criticità del passaggio verso una mobilità a emissioni zero.
  • Mercoledì 10 febbraio avranno luogo gli Electric Choice, serie di video guide nati per spiegare al pubblico pregi e difetti dei differenti gradi di elettrificazione: mild hybrid, full hybrid, plug-in o 100% elettrico.
  • Giovedì 11 febbraio toccherà invece alla giornata dedicata ad Electric Lifestyle, per conoscere lo stile di vita eco-compatibile
  • Infine venerdì 12 febbraio ci sarà la giornata di chiusura con Electric Environment, per parlare di mobilità sostenibile dalla più ampia prospettiva della rivoluzione energetica in atto, grazie al contributo di figure di spicco che faranno luce su una serie di tematiche ambientali, tecnologiche e geopolitiche.

Fonte: https://it.motor1.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *