Fausto Gresini, oggi i funerali in forma privata. Diretta su gazzetta.it

A Imola, sabato 27 alle 10, l’ultimo saluto all’ex pilota e manager. Le restrizioni legate alla pandemia impongono una cerimonia ristretta, ma la famiglia ha consentito il collegamento via social e web

Un saluto in forma raccolta e privata, nel segno della discrezione dovuta a una figura che se n’è andata dopo tanta sofferenza lasciando una profonda scia di dolore in chi lo ha conosciuto: i funerali di Fausto Gresini si terranno domani, sabato 27 febbraio, a Imola e in forma privata.

Le restrizioni imposte

 

Per l’ex pilota, due volte iridato in 125, e team manager dell’omonima scuderia, scomparso il 23 febbraio a 60 anni dopo due mesi di lotta contro il Covid. non “sarà purtroppo la cerimonia con cui tutti avremmo voluto congedarci dal nostro amato Fausto per via delle attuali restrizioni dovute alla pandemia”, come cita il comunicato del team Gresini.

diretta online

 

La stessa squadra, d’accordo con la famiglia, ha però deciso di trasmettere la cerimonia in diretta streaming, per permettere a tutti di partecipare a quest’ultimo saluto. Sarà possibile farlo sulla pagina Facebook del team GresiniRacing e sul nostro sito gazzetta.it a partire dalle 10 di sabato 27 febbraio. Un modo per essere comunque presenti nell’ultimo saluto una figura tanto amata e apprezzata nel paddock del motomondiale.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *