Barwa sarà lo sponsor principale del Gran Premio del Qatar

Una delle realtà imprenditoriali più importanti del paese patrocina il primo Gran Premio del 2021

Dorna Sports è lieta di annunciare Barwa come title sponsor del Gran Premio del Qatar 2021. L’evento si svolgerà al Losail International Circuit dal 26 al 28 marzo e sarà ufficialmente chiamato Barwa Grand Prix of Qatar. Fondata nel 2005, Barwa è la più grande società impegnate nel settore immobiliari del Qatar e ha contribuito, in termini di sviluppo, alla crescita stratosferica del paese. 

L’impegno di Barwa nello sviluppo del Qatar rende la società un partner perfetto per uno degli eventi sportivi internazionali più affermati del paese: il MotoGP™. 

“Sono molto felice di annunciare che Barwa avrà un ruolo di primo piano nel primo Gran Premio della stagione. Il Qatar è un posto spettacolare per correre e accogliere un nuovo partner per come main sponsor è una grande notizia per entrambe le parti, perché contribuiamo a rendere la presenza del MotoGP™, un evento sportivo internazionale, un appuntamento chiave nel paese e nella regione”. 

Segui tutte le sessioni, guarda le interviste esclusive, le gare storiche e tanti altri fantastici contenuti: tutto col VideoPass!

Fonte: https://www.motogp.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *