Team Aspar campione anche nella solidarietà: vende magliette per aiutare la Croce Rossa

La squadra vincitrice dell’ultimo Mondiale Moto3 con Albert Arenas ha annunciato di voler devolvere il ricavato delle vendite dei propri capi d’abbigliamento per sostenere l’organizzazione umanitaria. Jorge Martinez: “Vogliamo fare la nostra parte”

Nei momenti difficili, un aiuto è sempre preziosissimo. Considerando gli ultimi tempi, con l’emergenza Coronavirus che non accenna a diminuire, l’assistenza diventa ancora più importante. Anche per questo motivo, la decisione del team Aspar assume una valenza notevole. La squadra presente in Moto2, Moto3 e MotoE, vincitrice del titolo iridato con Albert Arenas nella cilindrata minore nel 2020, ha deciso di aiutare la Croce Rossa nella sua lotta contro il Covid-19.

VENDITA

—  

La formazione di Jorge “Aspar” Martinez ha scelto di vendere 500 unità di capi d’abbigliamento firmati. Si tratta dello stesso materiale utilizzato dalla squadra motociclistica nella scorsa stagione. I prezzi oscillano dai 30 ai 60 euro e sarà possibile per i tifosi e gli appassionati fare acquisti attraverso la sezione relativa al merchandising del sito del team Aspar.

SOSTEGNO

—  

Attraverso la pagina Facebook, la squadra ha spiegato la decisione: “Un anno fa abbiamo iniziato un isolamento che pensavamo sarebbe finito entro poche settimane; invece era appena iniziato. Abbiamo trascorso un anno di sofferenza e dolore per le perdite dei nostri cari, e molti mesi di un’incertezza che ancora ci attanaglia. Ma allo stesso tempo abbiamo sparso il seme della solidarietà, della compassione e dell’amore per i più bisognosi. Per questo Aspar Team e Croce Rossa hanno unito le forze in una campagna solidale per aiutare i più colpiti in questo anno senza precedenti”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *