Test Losail: Moto3, conferma Foggia, in Moto2 svetta Gardner

Con la sessione pomeridiana termina la prima giornata di prove ufficiali sul circuito del Qatar: quarto il nostro Foggia in Moto3, il top è di Darryn Binder. L’australiano Gardner (Ktm) il più veloce in Moto2

Umberto Schiavella @__umbe__

Conclusa la prima intensa giornata di test che ha visto impegnati i piloti della Moto3 e della Moto2 sul circuito di Doha. Nella terza e ultima sessione pomeridiana dedicata alla classe minore scendono ancora i tempi sul giro. Doppietta del team Petronas con il sudafricano Darryn Binder, il più veloce in pista con il tempo di 2’05″750, e il britannico John MCPhee, 2’05″776. Terzo Filip Salac, Rivacold Snipers Team, 2’05″790. Quarto Dennis Foggia, 2’05″792. In crescita l’alfiere del “leopardo” che chiude il day 1 con un terzo posto e due quarti posti. Seguono Gabriel Rodrigo e Jaume Masia, settimo Andrea Migno che chiude davanti a Romano Fenati e Izan Guevara, mentre entra in top ten Niccolò Antonelli. Quattordicesimo Riccardo Rossi, diciottesimo Stefano Nepa.

Moto2

—  

Remy Gardner del team Red Bull Ktm Ajo è il pilota più veloce al termine della terza e ultima sessione della prima giornata di test sul tracciato di Losail. L’australiano stampa il miglior tempo in pista, 1’59″074, seguito dallo spagnolo Aron Canet, Inde Aspar Team, 1’59″343, e dal californiano Joe Roberts, Italtrans Racing Team, 1’59″554. Quarto Sam Lowes che precede Nicolò Bulega, Xavi Vierge e il tedesco Marcel Schrotter. Ottavo tempo per Augusto Fernandez, nono Jake Dixon, Petronas Sprinta Racing, chiude la top ten Raul Fernandez. Undicesimo Fabio Di Giannantonio, tredicesima casella per l’MV Agusta di Simone Corsi, sedicesimo Bezzecchi, Sky Racing Team, diciassettesimo Tony Arbolino. Diciannovesimo Stefano Manzi, ventiduesimo Lorenzo Dalla Porta, dietro di lui Celestino Vietti e Lorenzo Baldassarri.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *