Quartararo, operazione ok: “Obiettivo prossimo GP a Le Mans”

Due foto postate sui social, il sorriso e la posa da pugile per mostrare la sua voglia di combattere e tornare subito al top: così Fabio Quartararo ha fatto sapere a tutti che l’operazione al braccio destra è finita bene. “Ora l’unico obiettivo è tornare in pista alla prossima gara di Le Mans” del 16 maggio, ha scritto il pilota Yamaha MotoGP

Il sorriso, la posa da pugile e un messaggio: “Operazione tutto ok, ora l’unico obiettivo è esserci nella prossima corsa di casa”. Così Fabio Quartararo, pilota della Yamaha in MotoGP, ha comunicato attraverso i social l’avvenuta operazione chirurgica al braccio destro dopo i problemi nel GP Spagna a Jerez lo scorso 2 maggio.

quartararo si è svegliato

—  

Il francese, al comando nella prima parte di gara, aveva poi parlato di un braccio destro “duro come pietra, che mi rendeva quasi impossibile guidare”. Così il rallentamento fino al 13° posto finale. E la decisione di operarsi subito per risolvere i problemi di sindrome compartimentale ed essere in pista già il 16 maggio, data del GP Francia sul circuito Bugatti a Le Mans, prossimo appuntamento del Motomondiale. “Mi sono appena svegliato”, ha scritto nelle foto postate sui social da Quartararo. Ma l’umore sembra già quello giusto.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *