Cecilia Rodriguez accusa Iannone, ex di Belen. E il pilota risponde per le rime

Le vicende di casa Rodriguez si intrecciano ancora con quelle di Andrea Iannone, che stavolta risponde a Cecilia in merito ad un suo presunto flirt con Giulia Salemi in tempi sospetti.

Cecilia Rodriguez ha scatenato un piccolo terremoto social con alcune dichiarazioni che parlavano di un presunto “avvicinamento” fra Andrea Iannone, ex della sorella Belen Rodriguez, e Giulia Salemi. A rispondere in maniera piccata sia il pilota di MotoGp e dell’attuale fidanzato di Giulia, Pierpaolo Pretelli.

Cecilia Rodriguez, ospite di Tommaso Zorzi a “Il punto Z” su Mediaset Play, ha raccontato che Giulia Salemi, prima di prendere parte al GFVip, avrebbe frequentato il fratello Jeremias mentre era in contatto anche con Andrea Iannone. Nelle stories sul suo account Instagram il pilota ha quindi precisato: “Cecilia Rodriguez, volevo dirti di non aver mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata… Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè a Lugano”, concludendo poi con un: “PARLARE TANTO PER”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *