Salta il GP di Finlandia a luglio, ma si torna in Stiria: gara l’8 agosto

Gli effetti della pandemia hanno imposto a Dorna, FIM e Irta di cambiare il calendario: salta la prima al KymiRing, ma si fa il bis al Red Bull Ring

Niente GP in Finlandia a luglio 2021, ma torna la gara in Stiria, anche se non nella stessa data inizialmente prevista per la gara al KymiRing. FIM, IRTA e Dorna hanno infatti annunciato la cancellazione del Gran Premio di Finlandia 2021, previsto per l’11 luglio, per la pandemia di Covid-19 in corso e le conseguenti complicazioni di viaggio in Finlandia. La Dorna, però, estende il suo accordo con il Gran Premio di Finlandia, assicurando al nuovo straordinario KymiRing un posto in calendario almeno fino al 2026.

Nuova data

 

Allo stesso tempo viene annunciato l’ingresso del GP di Stiria, che verrà aggiunto al calendario 2021: la gara, che è stata disputata pe rla prima volta l’anno scorso, si terrà nel week end dell’8 agosto al Red Bull Ring, nel fine settimana che precede il Gran Premio d’Austria.

Alcuni spettatori

 

In accordo con le autorità locali e nell’osservanza dei protocolli sanitari richiesti, sia il Gran Premio della Stiria che quello d’Austria prevedono di accogliere un numero limitato di spettatori.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *