Da oggi e fino al 4 luglio la città di Modena è il palcoscenico del Motor Valley Fest 2021, l’evento all’aperto dedicato alle auto e alle eccellenze della Motor Valley emiliano-romagnola, nota anche come Terra dei motori.
Cuore del Motor Valley Fest è il Cortile d’Onore di Palazzo Ducale, sede dell’Accademia Militare di Modena, che ospita il “Villaggio Motor Valley” con l’esposizione al pubblico delle auto e delle moto più iconiche della Motor Valley.
A Modena o in diretta streaming, scegliete voi
Da qui partono una serie di appuntamenti, fra convegni, parate, trofei storici e ovviamente l’esposizione delle ultime creazioni automobilistiche firmate Dallara, Ducati, Ferrari, Lamborghini, Maserati e Pagani, che il pubblico può incontrare e toccare con mano nelle più belle piazze della città.


L’attività convegnistica può essere invece seguita online in diretta streaming o comunque in differita in qualsiasi momento. Abbiamo raccolto in questa pagina gli appuntamenti principali a cui potete assistere gratuitamente facendo semplicemente play sul video corrispondente.
Gli appuntamenti dell’1 luglio
A dare il via al Motor Valley Fest 2021 il tradizionale convegno inaugurale, che ha visto partecipare i top manager dell’aziende della Motor Valley e alcuni rappresentanti istituzionali: Manlio Di Stefano, Sottosegretario di Stato per gli affari esteri e la cooperazione internazionale, Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna, Carlo Ferro, Presidente dell’Agenzia ICE, Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena e Claudio Domenicali in qualità di Presidente dell’Associazione Motor Valley.
Fonte: https://it.motor1.com