Mir socio di Ronaldo e Gasol: apriranno un ristorante a Beverly Hills

Joan Mir, campione 2020 in MotoGP con la Suzuki, entra nel mondo dei ristoranti della catena Tatel: sarà socio di altri campioni come Nadal, Gasol e Cristiano Ronaldo

Non solo campione in pista, ma ora anche coinvolto in un nuovo progetto imprenditoriale. Dopo essersi sposato in luglio con la sua compagna Alejandra López, il campione del mondo 2020 in MotoGP con la Suzuki, Joan Mir, è entrato nel mondo della ristorazione insieme al Gruppo Mabel, esclusiva catena spagnola che ha come partner altri fenomeni sportivi: il tennista Rafael Nadal, i cestisti Pau Gasol e Rudy Fernández e l’attaccante della Juve, Cristiano Ronaldo. I soci sono pronti a lanciare ad agosto un ristorante negli Usa, a Beverly Hills, sulla nota “N Canon Drive”.

il ristorante di Mir in California

—  

Tatel è una catena molto conosciuta in Spagna, con due locali già aperti a Ibiza e Madrid e un altro progetto a Miami, sempre in Usa. A Beverly Hills il ristorante sarà in stile Anni Venti; l’offerta gastronomica combinerà prodotti e ricette tradizionali spagnole con tocchi contemporanei e innovativi. Prevista musica dal vivo e un bar. “Sarà un grande ambasciatore per il marchio e la nostra gastronomia, oltre i nostri confini”, ha detto Manuel Campos Gallar, a.d. Mabel. E Mir ha aggiunto: “Ringrazio Tatel e mi immergo in questo interessante progetto che porterà la gastronomia spagnola nel cuore degli Usa”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *