Nuova Tiger 900 Bond Edition, un’edizione in serie limitata

Triumph Motorcycles annuncia il lancio della nuova Tiger 900 Bond Edition, l’edizione in serie limitata della Tiger 900 Rally Pro dedicata al nuovo film di James Bond, ‘No Time To Die’ che, dopo mesi di attesa, finalmente uscirà il prossimo 30 settembre.

La Casa, proprio come avviene per la saga dei film di Bond, rappresenta in maniera immediatamente riconoscibile l’autentico stile britannico, e il suo rinnovarsi costantemente nel tempo. Triumph ha supportato la produzione della pellicola, fornendo le sue fantastiche motociclette Scrambler 1200 e Tiger 900, che conosciamo molto bene, per le più spettacolari scene di stunt.

Lee Morrison, coordinatore degli stunt per ‘No Time To Die’, ha dichiarato: “La Tiger 900 ci ha subito dato la certezza che avremmo potuto fare veramente di tutto nelle sequenze d’azione: lunghe derapate in terza marcia in uscita di curva, impennate, frenate in stile supermoto… Se devo essere brutalmente onesto, si tratta della moto migliore che abbia mai guidato”.

La nuova Tiger 900 Bond Edition è una serie limitatissima, che verrà prodotta infatti in 250 unità. Celebra lo stile elegante e avventuroso dell’agente 007, ogni esemplare è numerato e accompagnato da un certificato di autenticità. La colorazione unica in Matt Sapphire Black con grafiche decorative 007TM ne sottolinea l’esclusività. Per la numerazione, ogni moto avrà al centro del manubrio un badge realizzato a macchina, discreto ed elegante.

Il design prevede diverse componenti con finitura total black, tra cui il telaio, il supporto del faro anteriore, i fianchetti laterali, il parafango, i supporti delle pedane passeggero, le protezioni dei faretti supplementari e le barre di protezione del motore. Per quanto riguarda invece i dettagli specifici della nuova motocicletta, possiamo dire che la partnership con Bond è sottolineata anche dalla schermata introduttiva del display TFT, con grafica personalizzata con il simbolo di 007TM. E non è tutto, perché il logo Bond Edition appare anche sulla sella del pilota e del passeggero (riscaldabili).

La nuova Triumph Tiger 900 Bond Edition

Triumph Tiger 900, la nuova edizione speciale dedicata a James Bond

L’edizione limitata della performante Tiger 900 Rally Pro verrà consegnata con un treno in più di pneumatici tassellati Michelin Anakee Wild, mentre il primo equipaggiamento prevede le trasversali Bridgestone Battlax. Completa l’equipaggiamento il terminale sportivo Arrow, più leggero e con grintoso fondello in carbonio. La moto sarà disponibile a partire dal mese di marzo 2022 in tutte le concessionarie, con un prezzo di listino di 19.200 euro.

Fonte: https://motori.virgilio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *