Il casco di Misano lanciato da Valentino? Ecco il fortunato che l’ha preso al volo

È un ragazzo appassionato di MotoGP: è tornato a casa con il casco speciale realizzato da Drudi per l’ultima del Dottore. E spunta la foto della prima notte…

Si chiama Michele Quirini ed è di Fabriano (Ancona) il fortunato tifoso di Valentino che è riuscito a prendere al volo il casco lanciato da Rossi al termine della sua ultima gara di MotoGP a Misano, domenica scorsa. Super appassionato di moto, Michele ha postato sul proprio profilo Facebook un’immagine, a letto con il casco e come didascalia la frase: “Buonanotte! Eh sì, profuma di leggenda”.

rossi e il destino

—  

Quasi un segno del destino che la parabola agonistica di Valentino Rossi abbia avuto un inizio e una fine legata a Fabriano. Nella città della carta, infatti, il 25 aprile 1990 vinse una delle sue primissime gare con il go-kart. Poi in sella alla sua moto, nelle varie categorie, ben nove titoli mondiali e una fama che lo ha portato direttamente nell’Olimpo del motociclismo. E il tifoso ora si gode un cimelio da leggenda postato anche sui suoi profili social, conscio che l’ultimo casco indossato da Rossi vale tanto, sia dal punto di vista sentimentale che da quello economico. Secondo alcune stime, questo cimelio, disegnato da Aldo Drudi e realizzato da Davide Degli Innocenti, potrebbe già valere attorno ai 100mila euro…

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *