GRATIS: Behind the Stars and Stripes – Stagione 2!

Non perderti i quattro episodi che raccontano il percorso dei talenti degli Stati Uniti nel Campionato del Mondo

Vantando una tradizione orgogliosa in questo sport, con sette campioni del mondo nel corso della storia della classe regina, gli Stati Uniti sono pronti a sfoggiare la loro prossima generazione di piloti. Dopo alcuni anni senza una rappresentanza fissa in MotoGP™️, un fiorente gruppo di talenti d’oltreoceano è pronto a lasciare il segno e puoi seguire le loro storie attraverso la seconda stagione di Behind The Stars & Stripes.

Segui le avventure di Joe Roberts mentre si trasferisce all’Italtrans Racing Team, team vincitore del Campionato  in carica all’inizio dello scorso anno. Nel 2021 abbiamo visto anche il cinque volte campione americano di Superbike, Cameron Beaubier, raggiungere il paddock.

I quattro episodi descrivono i loro viaggi verso la vetta ma anche a presentarvi Garrett Gerloff, il primo americano dai tempi del grande Nicky Hayden, a correre in MotoGP™️, e a Sean Dylan Kelly che si unirà a Beaubier in American Racing nel 2022.  

Tutti gli episodi sono disponibili gratuitamente sul MotoGP™️ VideoPass.

Episodio 1 – Nuovi inizi

Tra i 30 piloti in lizza per un posto nel campionato MotoGP™️ e Moto2™️, Joe Roberts e Cameron Beaubier sono le prossime grandi speranze degli USA.

Behind The Stars & Stripes: Nuovi inizi

Episodio 2 – Alti e bassi

La Moto2™️ è brutale. Una gara sei in lotta per il podio o la vittoria, quella dopo potresti essere a terra e fuori dalla zona punti.

Behind The Stars & Stripes: Alti e bassi delle competizioni

Episodio 3 – Il problema con la Moto2™️

Dopo aver iniziato l’anno con grandi aspettative e aver cominciato a soddisfarle, Joe e Cameron si ritrovano nella scuola dei duri colpi.

Behind The Stars & Stripes: Le difficoltà della Moto2™

Episodio 4 – La prossima generazione

In questo episodio, incontriamo la terza e la quarta grande speranza del motociclismo americano: Garrett Gerloff e Sean Dylan Kelly.

Behind The Stars & Stripes: La ‘Next Generation’

Segui tutte le sessioni, guarda le interviste esclusive, le gare storiche e tanti altri fantastici contenuti: tutto col VideoPass!

Fonte: https://www.motogp.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.