GTWC | Dinamic e AKKA ASP hanno scelto i loro piloti Sprint

Carica lettore audio

Dinamic Motorsport ed AKKA ASP hanno annunciato i nomi dei piloti con cui saranno presenti al via del GT World Challenge Europe per il 2022.

Partendo dalla squadra emiliana, dopo l’ingaggio di Côme Ledogar per condividere il volante della Porsche #54 in Endurance Cup con Klaus Bachler e Matteo Cairoli, è arrivato anche l’equipaggio di Sprint Cup.

A salire sulla 911 GT3-R saranno Christian Engelhart ed Adrien De Leener, che già avevano fatto coppia nella passata stagione.

“Non vedo l’ora di tornare con Dinamic Motorsport e di fare coppia con Christian con la determinazione di sempre!”, ha detto De Leener.

Engelhart ha aggiunto: “Chiaramente puntiamo al podio anche nella Sprint Cup dopo esserci andati molto vicini un paio di volte la scorsa stagione!”

#54 Dinamic Motorsport Porsche 911 GT3-R: Matteo Cairoli, Christian Engelhart, Klaus Bachler

#54 Dinamic Motorsport Porsche 911 GT3-R: Matteo Cairoli, Christian Engelhart, Klaus Bachler

Photo by: SRO

Venendo invece alla AKKA ASP, la squadra di Jérôme Policand rinnova la sua formazione per gli impegni in Sprint ed Endurance Cup.

Casper Stevenson e Thomas Drouet sono il duo della Mercedes-AMG iscritta alla Classe Silver per le gare più brevi, mentre il giovane britannico rimane al volante anche per l’Endurance raggiunto da Tommaso Mosca, più un terzo concorrente ancora da scegliere.

Lo stesso discorso vale per la Classe PRO, alla quale la compagine francese sarà presente come negli anni passati.

condivisioni

commenti

Fonte: https://it.motorsport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *