Carica lettore audio
La ByKolles ha presentato ufficialmente la nuova livrea della sua Hypercar che sta preparando per tornare a correre nel FIA World Endurance Championship.
Dopo il rifiuto dell’iscrizione della macchina alla stagione 2022 da parte di FIA e Automobile Club de l’Ouest, il team austriaco prosegue imperterrito nei propri lavori.
Una settimana fa è stato acceso il motore della LMH, che fra un mese – stando a quanto affermato dalla squadra – dovrebbe scendere in pista per i primi test.
Nel frattempo ci si dà da fare anche sul piano dell’immagine, a cominciare dalla rinomina della compagine in Vanwall Racing, adeguandosi ad un regolamento che consente la partecipazione al campionato solo ad Hypercar di un marchio vero e proprio di automobili.
Nella nuova livrea scelta da ByKolles e Vanwall spicca il verde scuro della Casa britannica, con inserti della medesima tonalità più chiara, oltre ad azzurro e blu.
C’è poi da notare che rispetto alle prime immagini digitali pubblicate ormai oltre un anno fa, la Hypercar di ByKolles-Vanwall è stata modificata in diversi punti, a cominciare dalla fanaliera anteriore e proseguendo per passaruota, pance laterali e ala posteriore.
Trattandosi di semplici rendering creati al computer, è ancora presto per avere indicazioni tecniche a riguardo e poter analizzare in dettaglio il mezzo, dunque non resta che attenderne l’esordio in pista e la presentazione vera e propria per conoscerlo a fondo e… in carne ed ossa!
Intanto nella galleria di immagini qui sotto potete dare una prima occhiata a come dovrebbe apparire la LMH di ByKolles-Vanwall Racing.
condivisioni
commenti
Fonte: https://it.motorsport.com