VR46, in diretta lo show di Valentino per il team di MotoGP

Da mezzogiorno in diretta streaming lo show per svelare le moto Ducati del team VR46, la squadra di Valentino Rossi che parteciperà alla MotoGP 2022 con Marini e Bezzecchi

E’ arrivato il giorno della VR46, ultimo team della MotoGP 2022 a svelare la livrea sulle proprie moto. Il team di Valentino Rossi entra in top class dalla porta principale, con moto Ducati Desmosedici che promettono grande competitività ai piloti Luca Marini – al secondo anno in MotoGP – e Marco Bezzecchi, debuttante dopo tre stagioni e altrettante vittorie in Moto2. Appuntamento alle 12 per la diretta streaming.

il progetto di valentino

—  

Lo sbarco in MotoGP è il compimento del progetto di Valentino Rossi, che ha sempre ripetuto di sentirsi “più pilota che manager” ma ha lavorato per scalare le classi del Motomondiale: e nel 2022 VR46 arriva a competere in top class oltre alla Moto2 con Celestino Vietti e Nicolò Antonelli. Per il Dottore, dopo 9 Mondiali e il ritiro dalle gare in moto, l’avventura continua in pista nel GT World Challenge Europe con l’Audi R8 Lms GT3 del team Wrt.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *