Bastianini vola nelle Libere2 di Le Mans e precede l’Aprilia di Aleix Espargaro. 5° Bagnaia

Il riminese della Ducati Gresini è il migliore della seconda sessione: precede lo spagnolo di Noale e Rins. Bagnaia è quinto davanti a Quartararo. Marc Marquez in difficoltà

Nella seconda sessione di Libere del GP di Francia sulla pista di Le Mans brilla Enea Bastianini. Il pilota della Ducati Gresini stacca il tempo di  1:31.148 e vola davanti a tutti, precedendo l’Aprilia di Aleix Espargaro, in forma e staccato di 0.202 e la Suzuki di Alex Rins, terzo a o.297. Francesco Bagnaia con la Ducati è quinto a 0.487 alle spalle di Johann Zarco che è autore di un’uscita da brividi: va dritto nella sabbia delle curve 3 e 4, controlla la moto dritta e rientra in pista dopo un taglio da brividi.

nella top-10

—  

Completano la top-10: 6. il leader del mondiale, Fabio Quartararo (+0.492); 7. Brad Binder (+0.509); 8. Joan Mir (+0.518); 9. Jorge Martin (+0.764) e 10. Jack Miller (+0.766), caduto pure lui unitamente a Joan Mir, Marco Bezzecchi, Luca Marini,  Darryn Binder, Enea Bastianini, Franco Morbidelli e Alex Marquez. Attardato Marc Marquez, 14°, mentre il compagno Pol Espargaro, primo al mattino, resta nei dieci della combinata delle due sessioni con il 9° tempo complessivo. Così gli altri italiani nelle Libere2: 15° Fabio Di Giannantonio, 16° Marco Bezzecchi, 17° Luca Marini e 19° Andrea Dovizioso. 

motogp fp2 francia, la classifica

—  

La classifica delle Libere2 della MotoGP a Le Mans.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *