WEC | Pescarolo Sport punta al mondo Hypercar nel 2024

Carica lettore audio

La Pescarolo Sport ha annunciato l’intenzione di entrare nel mondo delle Le Mans Hypercar con un Costruttore a partire dalla stagione 2024.

La squadra francese che ora fa capo a Jocelyn Pedrono illustrerà fra un paio di giorni quello che è il programma pensato per il ritorno in azione nel FIA World Endurance Championship, ma intanto ha emesso un comunicato che fa da anteprima al tutto.

“Dopo la ripresa delle attività di Pescarolo Sport nel 2016 con la dirigenza attuale capitanata da Jocelyn Pedrono, portando avanti con continuità gli obiettivi prefissati l’azienda annuncia un accordo di fornitura con un Costruttore di Hypercar”, si legge nella nota ufficiale.

“Pescarolo Sport sta lavorando sulla struttura finale della scuderia e l’obiettivo è quello di tornare al più alto livello di corse endurance per una struttura privata francese”.

“Gli accordi attualmente presi ci permettono di intraprendere questa sfida e a Pescarolo Sport di competere nella Classe regina del Mondiale a partire dal 2024”.

Bisognerà pazientare fino a lunedì mattina, quando ci sarà una presentazione ufficiale del progetto, al quale però Henri Pescarolo pare non prenderà parte.

Pescarolo Sport

Pescarolo Sport

Photo by: Pescarolo Team

condivisioni

commenti

Fonte: https://it.motorsport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *