MotoGP, Rins lascia Susi per… Ramhonda. Espargaro si regala una Porsche

Vacanze chiuse anche per i piloti della MotoGP, che si apprestano a risalire in sella. Ma cosa ha portato Babbo Natale ai top rider della classe regina? Alex Rins ha una nuova “fidanzata”, mentre il garage di Aleix Espargaro ha aperto le sue porte ad una nuova supercar

“Ora che Susi se n’è andata, vi presento Ramhonda”. È con queste parole, contenute in un post sul suo account Instagram che Alex Rins ha presentato a fan e follower la sua nuova fidanzata… quella due ruote, si intende. Sì, perché “Susi” non è una modella o un’attrice, ma una moto, e precisamente la Suzuki Gsx-R 1000 R. E Ramhonda, di contro, è una Honda Cbr 1000 RR-R SP, il nuovo giocattolo per la pista che il nuovo pilota del team Lcr userà d’ora in avanti per allenarsi tra i cordoli. Lo spagnolo è infatti uno dei piloti della MotoGP (pochi, per la verità) che sono soliti utilizzare le moto da velocità anche per il training, laddove generalmente i suoi colleghi tendono a preferire il motocross, il supermotard o il dirt track. Ma ovviamente il passaggio alla squadra di Lucio Cecchinello ha comportato, per questioni contrattuali, l’abbandono della sua fedele Gixxer, che è stata dunque sostituita dalla Fireblade soprannominata “Ramhonda”. Con la millona di Tokyo Alex sta già prendendo confidenza, avendoci già girato – a quanto ne sappiamo – almeno a Valencia ed Almeria.

LA PORSCHE DI ALEIX

—  

Se Babbo Natale è stato piuttosto generoso con Alex, sotto l’albero di casa Espargaro è arrivato un regalo ancora più esclusivo, almeno in termini squisitamente monetari. Aleix ha infatti approfittato delle vacanze per dare il benvenuto ad una fiammante Porsche 718 Cayman GT4 RS, un bolide da 150 mila euro che nasconde, sotto al cofano, un sei cilindri 4.0 litri da ben 500 cv. Il maggiore dei due Espargaro è notoriamente un appassionato di supercar, e ha voluto auto-regalarsi la cavallina di Stoccarda come premio per la splendida stagione disputata con l’Aprilia. Ora però è il momento di rimboccarsi le maniche e tornare in sella alla RS-GP, per tornare a lottare per il titolo proprio come il team di Noale ha già fatto nel 2022. Prima però, ancora un paio di sgasate con la Cayman!

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *