VSR con le sue Lamborghini tra CIGT, GTWC e Super Trofeo

Carica lettore audio

Ancora novità dal Campionato Italiano Gran Turismo e questa volta andiamo in casa VSR, dove saranno ancora tre le Lamborghini Huracan del Team di Vincenzo Sospiri che lo scorso anno si è portato a casa il titolo nell’Endurance con Yuki Nemoto e Edoardo Liberti con l’aiuto di Michele Beretta.

Anche nel 2023 per l’ex pilota di F1 si prospetta una stagione ricca di impegni, sia a livello nazionale che internazionale.

Intanto possiamo affermare che saranno tre le Huracan GT3 impegnate nel GT World Challenge serie Sprint. Sempre in campo europeo, ci sarà la partecipazione alla 24h di SPA del 29 giugno-2 luglio e qui le vetture del Toro che scenderanno in pista saranno due.

#163 VSR Lamborghini Huracan GT3 Evo: Marcus Paverud, Baptiste Moulin, Michael Dorrbecker

#163 VSR Lamborghini Huracan GT3 Evo: Marcus Paverud, Baptiste Moulin, Michael Dorrbecker

Photo by: Eric Le Galliot

Per chiudere il cerchio “europeo” ci sarà la presenza nel Lamborghini Super Trofeo Europa con tre auto, ovviamente presenza confermata anche alle Grand Finals della Casa di Sant’Agata.

Veniamo adesso al Campionato Italiano Gran Turismo, dove le Huracan GT3 impegnate nella serie Sprint saranno tre e si sta lavorando per una Super Trofeo in GT Cup, sempre nella serie Sprint.

Tutti i piloti sono da confermare e prossimamente ci sarà l’annuncio ufficiale. Chiaramente nel campionato tricolore ci sarà da difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione.

Fonte: https://it.motorsport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *