FP2 Moto2: Lowes davanti a Raul Fernandez, 3° Bezzecchi. Diggia 13°

Nella seconda sessione il britannico precede lo spagnolo e il pilota della VR46. Anche Bulega, Manzi e Di Giannantonio nei primi 14

Miglior tempo di Sam Lowes nella seconda sessione di libere del GP di Francia della Moto2. Su pista asciutta e con il cielo ad alternare sole e nuvoloni, il britannico della Kalex Vds ferma le lancette in 1.36.307 e precede Raul Fernandez, 2. a 0.075, Marco Bezzecchi, ripresosi dalla caduta del mattino e 3. a +.225, e Augusto Fernandez, 4. a 0.298.

nei 14

 

In un turno caratterizzato da tante scivolate (Di Giannantonio, Albert Arenas, Tommaso Marcon, Jake Dixon, Somkiat Chantra, Joe Roberts, Marcos Ramirez e Celestino Vietti), entrano nei 14 anche, nell’ordine: Remy Gardner, Nicolò Bulega, Ai Ogura, Xavi Vierge, Stefano Manzi, Jorge Navarro, Aron Canet, Marcel Schrotter, Fabio Di Giannantonio, un po’ meno in forma rispetto alla prima sessione, e Marcos Ramirez.

gli altri italiani

 

Così gli altri italiani: 21. Lorenzo Baldassarri, 22. Tony Arbolino, 27. Lorenzo Dalla Porta, 28. Celestino Vietti e 31. Tommaso Marcon. Assente Yari Montella, che dovrà operarsi per una frattura al polso destro per una caduta rimediata nella prima sessione.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *