Bagnaia, un’altra vittoria: proposta di matrimonio alla sua Domizia. “Anno magico”

Il campione del mondo MotoGP della Ducati ha condiviso coi fan il “Sì” della sua sua fidanzata alla vigilia di Natale: “Ieri, oggi, domani… insieme. Ha detto sì”

“Ieri, oggi, domani… insieme. 24/12/2022, ha detto sì. Che anno magico”. Con questo messaggio condiviso via Instagram, Francesco Bagnaia ha annunciato di aver chiesto di sposarlo alla fidanzata Domizia Castagnini. E a corredo della proposta c’è ovviamente la foto dei due fidanzati in cui lei mostra felice il prezioso anello. 

campione

—  

È dunque un’altra bella tappa per il pilota piemontese che quest’anno si è laureato campione del mondo della classe MotoGP con la Ducati, riportando in Italia il titolo a 13 anni dall’ultimo trionfo nella classe regina, che fu conquistato da Valentino Rossi. Bagnaia è in coppia con Domizia da 6 anni. Tra i commenti al post anche quello di Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi: “Congratulazioni Meraviglie”.

dall’infanzia

—  

I due sono entrambi originari di Chivasso, in provincia di Torino, e si conoscono dai tempi dell’infanzia. Nel 2019 iniziarono la loro convivenza poco prima dello scoppio della pandemia. Il lockdown è servito a unirli ancora di più. 

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *