MotoGP, Marquez a lezione di padel da Lebron: “Nel 2023 faremo tremare tutti”

L’otto volte iridato nel Motomondiale, insieme al fratello Alex, si è divertito in compagnia dell’asso di padel. Risate e agonismo nella partita. Poi sui social l’annuncio scherzoso di Juan: “Nella prossima stagione giocheremo in coppia”

Federico Mariani

Le condizioni del braccio destro saranno uno dei nodi cruciali di Marc Marquez nel 2023. Il fuoriclasse spagnolo della Honda ha vissuto un calvario senza fine dall’incidente di Jerez de la Frontera nel 2020, con quattro operazioni all’omero fratturato durante il GP di Spagna. L’arto resta un rebus per la MotoGP, ma nel padel non sembra impensierire Marquez. L’otto volte iridato si diverte praticando questo sport e negli ultimi giorni ha trovato un professore speciale in Juan Lebron Chincoa, stella della disciplina.

l’incontro

—  

Insieme al fratello Alex, Marc ha preso parte a una sorta di lezione insieme al fuoriclasse spagnolo, vincitore di sei tornei nel 2022 in coppia col compagno Alejandro Galan. Il campione di padel e il pilota Honda hanno postato una breve clip sui rispettivi profili Instagram. Le immagini raccontano di una partita scherzosa in cui i fratelli motociclisti hanno avuto modo di conoscere meglio colpi e posizioni sul rettangolo di gioco. Tante risate in compagnia, ma anche voglia di vincere, come dimostra una scivolata di Marquez nel tentativo di difendere una zona del campo.

l’annuncio

—  

Test superato per Marc nel padel? Nessun dubbio secondo Lebron. Il re del padel ha espresso il suo giudizio scherzoso su Instagram: “Nuova coppia nel 2023! Aspettavo da tempo questo momento: vi presento il mio nuovo partner, Marc Marquez”. Sorridente anche l’ex campione MotoGP: “Faremo tremare tutti”. Un bel modo per salutare il 2022 e concentrarsi sulla prossima stagione. A ciascuno i propri pensieri, con un fine comune: vincere nei rispettivi ambiti.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *