Come seguire i test di Sepang

La MotoGP™ torna in pista e le notizie, dalla Malesia, saranno tante: le analisi e i commenti con After The Flag, i tempi su Live Timing

La MotoGP™ tornerà ufficialmente in azione venerdì 10 febbraio, quando le 22 star della classe regina faranno rombare i loro quadricilindrici a Sepang, in Malesia.  

I cinque marchi coinvolti saranno al lavoro per farsi trovare pronti alla primo GP in calendario a fine marzo in Portogallo. 

Le basi per la corsa al titolo MotoGP™, insomma, vengono messe proprio in questi giorni, grazie ad appuntamenti come questo. Al lavoro dei reparti corse seguono le sensazioni dei piloti e i verdetti del cronometro. 

Tre le giornate di azione previste in Malesia, da venerdì a domenica. Il via alle 10:00 ora locale (GMT+8), per otto ore. A seguire, le prove di partenza, per quindici minuti. 

Ritorno in azione: La MotoGP™ apre il suo 2023

Come seguire i test su motogp.com e sui social

I crono potranno essere seguito attraverso il servizio Live Timing su motogp.com, che offrirà inoltre aggiornamenti a metà giornata e ogni sera. 

Alle 14 ora locale, inoltre, è prevista una diretta sui canali social della MotoGP™ con Jack Gorst e Simon Crafar.

Alle 17:30 sarà invece il momento del programma After The Flag, in diretta fino alle 19 con una serie di approfondimenti e dietro le quinte. Gorst e Crafar, che interverranno dalla Malesia, saranno supportati da Louis Suddaby e Neil Morrison, in studio a Barcellona.

Fonte: https://www.motogp.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *