Tra Bagnaia e Bezzecchi spunta Martin: le quote del Gp di Assen

Si corre nello storico circuito olandese: Pecco a caccia della quarta vittoria stagionale, ecco le quote dei bookies

Matteo Felli

Ottava prova stagionale in MotoGP, prima della lunga pausa di 41 giorni. Si corre in Olanda, ad Assen, dove Bagnaia gode dei favori del pronostico: per lui sarebbe la quarta prova stagionale. Il connazionale Marco Bezzecchi può essere l’antagonista (due vittorie fin qui), ma fra i due azzurri si inserisce Jorge Martin che dopo il successo in Germania vuole il bis lungo i 4.542 metri della storica pista orange.

DUELLO ITALIANO IN MOTOGP?

—  

Tre acuti stagionali per Francesco Bagnaia e due per Marco Bezzecchi: diventa difficile non pensare ad un duello tutto italiano per il GP d’Olanda: il campione del Mondo in carica guida la classifica generale con 160 punti, mentre il “Bez” è terzo a quota 126. Pecco vede scendere la sua quota a 1.80 su Sisal, Goldbet e bet365, con Snai e Planetwin in scia a 1.75. Marco Bezzecchi sale a 5.30 su LeoVegas e Better, con Starcasinò e Betway a 5.00.

MARTIN GUASTAFESTE

—  

Tra i due piloti Ducati però, si parla spagnolo: sia nella classifica generale, con Jorge Martin secondo a quota 144 punti e sia nelle lavagne dei siti di scommesse. L’iberico rimbalza tra 5.30 di Betfair e 4.80 di VinciTu. Dopo la vittoria in Germania, il pilota Ducati sogna il bis e il sorpasso in classifica a Pecco.

MOTOGP: LONTANI GLI ALTRI AZZURRI

—  

Per due piloti italiani che sembrano avere ottime chance, ci sono altri connazionali in MotoGP che si perdono nelle retrovie delle quotazioni migliori. È il caso di Enea Bastianini, che sta recuperando dall’infortunio di inizio stagione, ma al momento non scende oltre il valore di 25.00 di Snai e LeoVegas, con Luca Marini a 30.00 su Goldbet. Addirittura vale 50.00 su bet365 e Better Franco Morbidelli.

MARQUEZ IN DIFFICOLTÀ 

—  

 Tornato dall’infortunio, Marc Marquez sognava una reazione importante: invece sono arrivati in serie, la caduta al Mugello e la non partecipazione alla gara della domenica in Germania per i tanti problemi alla sua moto Honda. L’avvio in Olanda non sembra cambiare copione, con il 21^ posto nelle libere e lo spagnolo che si inabissa nelle quote, tra 15.00 di Sisal e 30.00 di bet365. Brad Binder si tiene in scia ai migliori con 15 su Snai e 18 su Starcasinò Bet: le stesse di Zarco.

MOTO 2

—  

A Tony Arbolino non basta essere leader del mondiale, per trovare gradimento fra i bookmaker. Anche ad Assen, il pilota azzurro è sfavorito 6.00 su Leo Vegas e Betfair rispetto ad altri due avversari. Ricordiamo che Arbolino veleggia con 139 punti in classifica, rispetto ai 124 di Pedro Acosta. E proprio sull’iberico che arriva il maggior gradimento dei bookmaker, con Snai e Sisal a 1.85. Davanti all’azzurro, troviamo anche Jake Dixox: l’inglese paga tra 4.50 di Better e 5.30 di Netebet. Distanze siderali per gli altri azzurri che proveranno a sovvertire il pronostico: Celestino Vietti si accende a 26.00 su Vincitu, con Dennis Foggia che paga 100.00 su Starcasinò Bet.

MOTO 3

—  

Nella più “piccola” delle tre classi, le quote prendono forma e sono due i favoriti: Ayumu Sasaki e Jaume Masiá. Il nipponico sta risalendo la china in classifica generale, dove occupa la quarta piazza con 79 punti e vale 3.80 su Betway, mentre l’iberico è secondo con 84 punti e un suo trionfo nella terra dei tulipani si accende a 3.70 su Better. Il primo della classe con 125 punti è Daniel Holgado che però arretra in lavagna a 7.70 su Planetwin365, la stessa quota di Deniz Ocun che ha vinto in Germania nell’ultima prova e cerca la doppietta. Attardati i piloti azzurri: Romano Fenati e Stefano Nepa duellano a 20 su Snai, mentre Riccardo Rossi brilla a 35 su bet365. Andrea Migno vale 55 su Goldbet e infine, pochissime chance per Matteo Bertelle a 100 su Sisal.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *