Ferrari filming day: Sainz con la SF-23 e Pier Guidi con la 499P

Che sorpresa! La Ferrari ha iniziato il Filming day sulla pista di Fiorano facendo girare non solo la F1, ma anche la 499P. Sulla SF-23 c’è Carlos Sainz che ha cominciato i 100 km concessi dalla FIA per la seconda giornata di riprese stagionali, mentre sulla Hypercar #50 c’è Alessandro Pier Guidi.

La F1 e la Sport sulla stessa pista che girano contemporaneamente: una scena bellissima che non era stata programmata ma che offre immagini del nostro Davide Cavazza che sanciscono quale sia il legame fra la Gestione Sportiva di Fred Vasseur e il reparto Competizioni GT di Antonello Coletta.

Filming day Ferrari a Fiorano: Pier Guidi sulla 499P

Filming day Ferrari a Fiorano: Pier Guidi sulla 499P

Photo by: Davide Cavazza

Se la monoposto rossa sfrutta il filming day per vestirsi con l’abito che potrebbe sfoggiare in occasione del GP d’Austria in programma domenica, con un pacchetto aerodinamico (fondo, ali e altri dettagli) che potrebbe debuttare al Red Bull Ring se i dati che saranno raccolti oggi saranno positivi e in linea con galleria del vento e simulatore,  l’Hypercar sta effettuando con il pilota alessandrino lo shakedown per l’appuntamento di Monza che arriva nel primo fine settimana di luglio e che segue lo storico e mitico successo della 499P alla 24 Ore di Le Mans con la #51.

Filming day Ferrari a Fiorano con Sainz sulla SF-23

Filming day Ferrari a Fiorano con Sainz sulla SF-23

Photo by: Davide Cavazza

Intorno alle reti di Fiorano c’è il pubblico delle grandi occasioni e il traffico intorno alla pista del Cavallino è già congestionato, segno che anche il presunto “risveglio” della SF-23 visto in Canada ha attizzato la curiosità dei tifosi di Maranello…

Leggi anche:

Fonte: https://it.motorsport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *