Fiat Tipo: nuovi dettagli del restyling

Le nuove foto spia rivelano il frontale ridisegnato e il cruscotto digitale della Fiat Tipo 2020, che sarà disponibile anche nella variante Cross.

Per la Fiat Tipo, sul mercato da cinque anni, si avvicina il restyling di metà carriera che dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2020 o al più tardi all’inizio del prossimo anno. A mostrare i primi dettagli della rinnovata berlina costruita in Turchia sono le foto pubblicate dal forum online Autopareri, dalla quali si vede il nuovo frontale caratterizzato da nuovi fari e una nuova mascherina con al centro la grande scritta Fiat in bella vista.

PIÙ TECNOLOGIA – All’interno si nota il nuovo cruscotto digitale, sempre più diffuso anche fra le auto compatte, oltre all’inedito volante multifunzione. L’edizione 2020 della Fiat Tipo dovrebbe avere anche il sistema per il mantenimento in corsia, oltre alla versione più evoluta del sistema multimediale uConnect: potrà connettersi ad internet per ottenere informazioni in tempo reale su traffico, meteo e prezzi dei carburanti. Dovrebbero arrivare anche i recenti motori a benzina turbo 3 cilindri 1.0 e 4 cilindri 1.3, abbinati al sistema ibrido leggero.

PER L’OFFROAD, MA LEGGERO – L’auto delle foto è l’inedita variante Cross, la cui caratteristica è lo stile ispirato al mondo dell’offroad, come denota il fregio nel fascione anteriore che richiama la piastra di protezione in metallo tipica delle fuoristrada. La Fiat Tipo Cross dovrebbe offrire una maggiore altezza da terra, protezioni antigraffio nei passaruota e un fregio in stile OffRoad anche nel fascione posteriore. La trazione dovrebbe essere solo anteriore.

Nuova Fiat Tipo

Fonte: https://www.alvolante.it/
Foto: https://www.alvolante.it/

https://www.motormaniaci.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *