Electric Days Digital 2021, i nomi degli ospiti della prima edizione

Una settimana esatta ci separa dagli Electric Days Digital 2021, appuntamento online dedicato alla mobilità sostenibile e al sempre più vasto e vario mondo delle auto elettriche ed elettrificate.

Una serie di eventi animeranno i 5 giorni, con tanti ospiti d’eccezione a intervenire nei vari interventi che si succederanno, suddivisi per aree tematiche. Ecco i nomi.

Politica, società e non solo

Per avere una visione d’insieme il più completa ed eterogenea possibile l’elenco degli ospiti comprenderà nomi provenienti da differenti realtà. Ci saranno infatti l’archistar Stefano Boeri, la conduttrice televisiva Filippa Lagerbäck, il musicista premio Oscar Giorgio Moroder, il presentatore di Fully Charged Robert Llewellyn, lo chef stellato Davide Oldani e l’attrice Stefania Rocca.

Assieme a loro ci saranno nomi provenienti dal mondo della finanza, a sottolineare come la transizione energetica abbia anche implicazioni finanziarie e geopolitiche, tra cui l’ex ministro e numero uno di Illimity, Corrado Passera e il responsabile relazioni internazionali di Limes, Fabrizio Maronta.

Case e aziende

Assieme alle Case auto (BMW, CitroenDSFiatFordHyundaiHondaJaguarJeepLand RoverMazdaMercedes-BenzOpelPeugeotRenaultSuzukiToyotaVolkswagen Veicoli Commerciali), ci saranno anche aziende operanti nel mondo dell’automotive come Bosch, Flash Battery, FPT, IrenGo, LeasePlan, Seri Industrial, Texa e TUC.technology, assieme ai ai designer Mike Robinson e Umberto Palermo.

Promosso da Motorsport Network (Motor1.com, InsideEVs.it) in collaborazione con Condé Nast (Wired, Vanity Fair, GQ), con ANFIA, UNRAE e Motus-E come partner istituzionali, Electric Days Digital 2021 sarà online sul sito dedicato.

Fonte: https://it.motor1.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *