TISSOT è lo sponsor ufficiale del Gran Premio di Doha

Il cronometrista ufficiale del MotoGP™ sarà il protagonista del secondo evento al Losail International Circuit del 2021

Dorna Sports è lieta di annunciare che TISSOT, il cronometrista ufficiale del Campionato del Mondo FIM MotoGP™, sarà il title sponsor del Gran Premio di Doha 2021. L’evento, che sarà il secondo che si svolgerà al Losail International Circuit in questa stagione, si svolge dal 2 al 4 aprile e sarà chiamato TISSOT Grand Prix of Doha.  

Fondata nel 1853, l’azienda svizzera produttrice di orologi di lusso, TISSOT, è diventata la cronometrista ufficiale del MotoGP™ nel 2001 e partner di lunga data di questo sport. In più di due decenni di collaborazione, l’esperienza di TISSOT ha assunto un ruolo sempre più importante man mano che la competizione ha raggiunto nuove vette e pochi millesimi di secondo separano l’eroe dallo zero. Nell’ambito della collaborazione, TISSOT crea anche incredibili collezioni di orologi che traggono ispirazione dal mondo del MotoGP™ riflettendo la passione condivisa per l’eccellenza, l’accuratezza e la precisione.

TISSOT è diventato title sponsor di un Gran Premio per la prima volta nel 2020 patrocinando il secondo evento svolto al Misano World Circuit Marco Simoncelli, ora aggiungerà un altro evento nel MotoGP™. Quest’iniziativa non fa che consolidare la già costante presenza dell’azienda svizzera a bordo pista durante tutti gli appuntamenti in calendario, assicurando il nome di TISSOT in tutti i paddock del mondo per rafforzare ancora di più questa importante collaborazione che celebra 20 anni.

“Tissot è orgogliosa di celebrare il 20° anniversario della partnership con MotoGP™. In qualità di cronometrista ufficiale delle gare più mozzafiato di tutto il mondo, non vediamo l’ora di vivere un’altra stagione di emozioni forti a partire dal TISSOT Grand Prix of Doha”,

“Siamo lieti di vedere TISSOT title sponsor di un altro Gran Premio in questa stagione. Come cronometrista e orologio ufficiale della MotoGP™, TISSOT è una parte vitale di questo sport e sono orgoglioso di aggiungere un altro accordo alla nostra partnership di lunga data. Questa stagione segna 20 anni dall’inizio della nostra collaborazione e vedere TISSOT in testa al Gran Premio di Doha è una perfetta celebrazione di questi due decenni insieme”.

Segui tutte le sessioni, guarda le interviste esclusive, le gare storiche e tanti altri fantastici contenuti: tutto col VideoPass!

Fonte: https://www.motogp.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.