MotoGp, ecco cosa ci hanno detto i test in Qatar: ascolta il podcast con Francesco Guidotti

Da oggi prende il via l’appuntamento settimanale con “Incarenati, il podcast condotto da Paolo Ianieri con Zoran Filicic per racconti e retroscena sul mondo delle due ruote. Ci sarà sempre un ospite: il primo è Francesco Guidotti, team manager della Ducati Pramac

Si intitola “Incarenati” ed è il nuovo podcast che va in onda ogni mercoledì, su gazzetta.it ma anche tutte le maggiori piattaforme, come Spotify, Spreaker, Apple e Google podcast, e che avrà come tema centrale la moto. La MotoGP, principalmente, ma non solo, con spazio anche al cross, al freestyle, ai rally raid. Conducono Paolo Ianieri, che da 20 anni segue il Motomondiale per la Gazzetta dello Sport, e Zoran Filicic, che gli appassionati ricorderanno per essere stato la voce nei primi anni di Sky della MotoGP e quindi della Moto2 e Moto3, e che attualmente racconta su Eurosport lo sci alpino maschile nonché altri programmi televisivi.

Ospite di questa prima puntata, Francesco Guidotti, team manager della Pramac che racconta dei test precampionato e fa le carte alla prima gara stagionale, in programma domenica 28 in Qatar. Ascolta il podcast cliccando qui sopra. E non perdere la pagina di Gazzetta su Spotify!

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *