GTWC: Ghiotto al posto di Aitken sulla Lamborghini al Nurburgring

Luca Ghiotto sarà protagonista questo fine settimana nel penultimo round di Endurance Cup del GT World Challenge Europe.

Per l’appuntamento del 3-5 settembre che si terrà al Nürburgring, il veneto vestirà i colori della Emil Frey Racing, in sostituzione di Jack Aitken.

Il pilota britannico è ancora in fase di riabilitazione e recupero dopo il tremendo incidente che lo aveva visto sfortunato protagonista alla 24h di Spa, dal quale è uscito miracolosamente solo con qualche osso rotto e un grande spavento.

Ghiotto salirà quindi a bordo della Lamborghini Huracan #114 assieme ad Arthur Rougier e Konstantin Lappalainen per dare l’assalto alla Classe PRO, sfruttando la sua esperienza da pilota del programma GT3 Junior della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Per quanto riguarda gli altri due equipaggi del team svizzero, la seconda macchina PRO marchiata con il #163 verrà condotta da Giacomo Altoè, Norbert Siedler ed Albert Costa, mentre la #14 di Silver Cup sarà affidata ad Alex Fontana, Rolf Ineichen e Ricardo Feller.

condivisioni

commenti

Fonte: https://it.motorsport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *