MotoGP™ Fantasy: La Bestia conquista il GP di San Marino

L’esordio sul podio della classe regina vede Bastianini conquistare un enorme bottino di 44 punti a Misano, tutti i dettagli

Un altro emozionante weekend di MotoGP™️ ci ha regalato tante emozioni e sorprese vedendo Enea Bastianini (Avintia Esponsorama, 2 milioni) conquistare il primo podio personale in classe regina dopo essere scattato dalla 12° casella, un recupero che consegna al romagnolo 44 punti nel MotoGP™️ Fantasy.

Dream Team

Se avevi la Bestia in squadra, allora la tua felicità sarà alle stelle dopo la sua epica esibizione al GP di San Marino. Non sorprende infatti scoprire che Bastianini sia nella formazione ideale del gioco, ma diamo un’occhiata a tutti i particolari:

Oro: Enea Bastianini (44)
Oro: Francesco Bagnaia (35)
Costruttore: Ducati (39,5)
Argento: Fabio Quartararo (15)
Argento: Marc Marquez (13,5)

Notevoli cambiamenti di prezzo dopo Misano

Grazie al suo enorme bottino, la quotazione di Bastianini sale a 2 milioni da 1.8 all’inizio del weekend. Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), ora valutato 3.7 milioni, è il quarto pilota più costoso del gioco viste le sue due vittorie. Una tendenza simile l’hanno registrata Marc Marquez (Repsol Honda Team) e Aleix Espargaro (Aprilia Racing Team Gresini) che salgono rispettivamente a 3.2 e a 2.4 milioni. Pecco ha superato il compagno di squadra Jack Miller diventando il secondo pilota più scelto nel gioco (24.798) preceduto solo da Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP) con 36.515.

Il campione del mondo in carica Joan Mir (Team Suzuki Ecstar) ha visto la sua quotazione scendere a 3.8 milioni, così come il duo del Pramac Racing, Johann Zarco e Jorge Martin. Il francese è ora valutato 2.6, mentre il rookie Martin 2.1.

Classifica piloti del Fantasy verso le ultime quattro gare

Dopo aver ottenuto la seconda posizione a Misano, Quartararo rimane in cima alla classifica con 399 punti nel Fantasy ed è il pilota che tutti dovrebbero avere nelle loro squadre a questo punto. Bagnaia è ora secondo con 345 punti, e ne vanta 10 in più rispetto al terzo, Mir, con Brad Binder (Red Bull KTM Factory Racing, 4 milioni) che è a quota 329 punti.

Bastianini è l’uomo del momento. Il rookie Ducati è ora ottavo assoluto con 204 punti a meno otto da Marc Marquez. Tieni d’occhio i progressi di Bastianini nelle prove libere del GP delle Americhe, potrebbe essere una scelta oculata, soprattutto visto il suo prezzo d’ingaggio, soprattutto se vuoi scalare le classifiche del tuo Campionato.

Non perderti nemmeno un istante del GP delle Americhe in vista del Gran Premio di Austin che si terrà dall’1 al 3 ottobre.

Segui questo tema

Fonte: https://www.motogp.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *