Gresini e l’avventura in MotoGP: video live su gazzetta.it il 15 gennaio

Il team Gresini Racing, che torna indipendente dopo la fine della partnership con Aprilia, presenta le moto Ducati per il Mondiale MotoGP 2022: la diretta video sul nostro sito dalle 11

L’eredità di Fausto Gresini, scomparso undici mesi fa per il Covid, torna in pista nel Mondiale MotoGP 2022. E stavolta il nome Gresini Racing non sarà più legato al team Aprilia ufficiale, ma tornerà indipendente dopo la partnership con la casa di Noale. Con nuovi piloti, ambizioni rinnovate, l’orgoglio di portare avanti il progetto del compianto Fausto, la Gresini Racing svela la livrea per il campionato in un evento in diretta che potrete seguire anche sul sito gazzetta.it a partire dalle 11 di sabato 15 gennaio 2022.

nuova epoca

—  

Il team Gresini, con Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio che guideranno moto Ducati nella MotoGP 2022, si presenterà quindi in un live show dalla sede della squadra a Faenza. C’è grande attesa, per le ambizioni dei piloti — per Bastianini secondo anno in top class dopo i 2 podi del 2021, per Diggia debutto assoluto in MotoGP — e per l’orgoglio della famiglia Gresini che ha voluto fortemente il progetto MotoGP indipendente. Il 15 gennaio riparte il sogno di Fausto.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *