Melandri shock: “Ho preso il Covid volontariamente. Il Green Pass? Un ricatto”

L’ex pilota di MotoGP afferma di aver contratto il virus per necessità: “Non considero il vaccino un’alternativa valida”

“Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda”. Sono le dichiarazioni shock di Marco Melandri, ex pilota MotoGP. Le dichiarazioni arrivano da un’intervista a mowmag.com, dove il ravennate afferma di non essere vaccinato e di aver contratto volontariamente il Covid per “necessità”.

Niente vaccino

—  

“Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. – spiega l’ex Ducati –. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”. Melandri continua poi affermando di stare bene e di essere asintomatico. “Chi prende la malattia è molto più protetto dopo. Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *