Accesa la nuova tv della Federmoto: gli Internazionali di Motocross in chiaro

Su federmoto.tv dal weekend in onda la televisione della Fmi, progetto voluto dal presidente Copioli. Prezzi speciali per i tesserati, ma anche chi non è affiliato alla Fmi potrà vedere i contenuti

È online la nuova web tv della Federazione Motociclistica Italiana: FedermotoTV è disponibile sul sito www.federmoto.tv e propone contenuti per tutti i motociclisti. La nuova piattaforma è stata fortemente voluta dal presidente Giovanni Copioli e ideata per i tesserati, che potranno registrarsi e accedervi per guardare gare in diretta, video on demand, interviste esclusive, docufilm, servizi speciali e altro ancora. Per quanto riguarda gli eventi live si parte subito forte: domenica 30 gennaio e 6 febbraio i tesserati Fmi potranno guardare gratuitamente, proprio per questo battesimo, gli Internazionali d’Italia di Motocross, sia in diretta che on demand.

federmoto tv, le caratteristiche

—  

Il promoter, Offroad Pro Racing, realizzerà la produzione televisiva: propone pacchetti di 12,99 euro a gara per i non tesserati, che possono comunque accedere all’innovativa piattaforma Ott (sviluppata in collaborazione con HiWay Media) senza però godere dei vantaggi riservati ai tesserati Fmi 2022. Le grandi emozioni della nuova stagione sportiva scatteranno su FedermotoTV a partire dal weekend, ma numerosi contenuti sono già disponibili: i momenti più emozionanti dei 110 anni Fmi a Riccione, gli highlights di tutti i campionati fuoristrada 2021, i docufilm dei trionfi alla Sei Giorni e al Motocross delle Nazioni, gli on board e le repliche del Civ, ma anche l’ultimo round del Campionato Australiano Superbike — che ha visto la partecipazione di Jack Miller — gli eventi di Moto d’Epoca e Mototurismo.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *