24h di Le Mans | Thomas Laurent sarà riserva in Glickenhaus

Thomas Laurent sarà riserva della Glickenhaus Racing alla 24h di Le Mans della prossima settimana.

Il 25enne ha raggiunto un accordo con la squadra di Jim Glickenhaus per essere parte di essa in occasione del quarto evento del FIA World Endurance Championship, al quale sono iscritte due 007 LMH.

Laurent, che in questa stagione è impegnato con Boutsen VDS nel Lamborghini Super Trofeo e sarà di scena alla 24h di Spa-Francorchamps, ha Le Mans ha già conquistato il successo nel 2017 correndo in Classe LMP2 (secondo assoluto, fra l’altro, con Jackie Chan DC Racing).

Successivamente ha corso anche con Rebellion, Alpine, Idec Sport, presenziando anche in ELMS, ed ora avrà modo di salire sulla Glickenhaus Hypercar nel caso in cui uno dei titolari fosse indisponibile nell’arco dell’evento previsto per il 10-11 giugno.

“Sono molto contento di unirmi a Glickenhaus per il Centenario della 24h di Le Mans come riserva! – ha dichiarato Laurent – Sono contentissimo di essere nuovamente coinvolto in un programma Hypercar e non vedo l’ora di aiutare il team durante questa corsa storica”.

La Glickenhaus si presenta in azione sul Circuit de la Sarthe con la 007 LMH #708 per Romain Dumas/Olivier Pla/Ryan Briscoe e la aggiuntiva #709 di proprietà della HK Motorcars condotta da Franck Mailleux/Nathanaël Berthon/Esteban Gutiérrez. Entrambe le auto verranno gestite come sempre da Podium Advanced Technologies.

#708 Glickenhaus Racing Glickenhaus 007: Romain Dumas, Ryan Briscoe, Olivier Pla

#708 Glickenhaus Racing Glickenhaus 007: Romain Dumas, Ryan Briscoe, Olivier Pla

Photo by: Eric Le Galliot

Fonte: https://it.motorsport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *