Dean Berta Viñales, la lettera di dolore della fidanzata: “Saremo sempre insieme”

Rebecca Ortolà, legata al 15enne scomparso nella Supersport 300 a Jerez, ha affidato a Instagram il suo struggente pensiero: “Ti amo, mi mancherai: hai meritato tutto il bene in questa vita”

dolore su Instagram

—  

Fra chi lo piange c’è anche una ragazza, Rebecca Ortolà, che era la sua fidanzata. La giovane ha affidato il suo dolore ai social, scrivendo su Instagram una struggente lettera dedicata a Dean, con cui divideva i consueti sogni di tutti gli adolescenti innamorati. Eccola qui sotto.

la lettera integrale

—  

“Perché? Perché la vita è così e ti porta via le persone che ami di più in questo mondo? Non ho la forza né le parole per esprimere il mio dolore in questo momento. Dal giorno in cui ti ho incontrato, abbiamo iniziato a parlare ogni giorno fino a quando te ne sei andato… – scrive la ragazza -. Dal primo giorno ho saputo che eri tu, nonostante i nostri alti e bassi nella relazione, ero sicura che saremmo rimasti insieme SEMPRE, non importa cosa, saremmo stati sempre tu ed io. Mi mancheranno i tuoi messaggi ogni mattina: ‘Buongiorno mia pichucha, com’è stata la tua giornata’. O i tuoi messaggi romantici che mi dicono: ‘la mia vita senza di te non ha senso, grazie per essere con me nonostante tutto, ti amo’, o quei messaggi come: ‘sei la migliore fidanzata del mondo, non so come hai potuto notarmi, non ti merito…’ SI, ti merito, hai meritato tutto il bene in questa vita. La tua famiglia e i tuoi amici saranno sempre con te. Chi mi manderà un messaggio di buongiorno quando mi sveglierò… Mi hai lasciato un vuoto così profondo… Ti prometto che ci vedremo presto, la tua pichucha. Come dicevi tu: ‘sempre insieme, vita mia’. Ti amo con tutto il mio essere. Riposa in pace tesoro, tu sai tutto“.

lo stop e il 1′ di silenzio

—  

Dean Berta Viñales, caduto a 3 giri dalla fine della gara, è stato travolto da altri piloti e, nonostante gli immediati soccorsi, è deceduto quasi subito. Gli organizzatori hanno immediatamente interrotto ogni attività in pista per il sabato, il giorno della tragedia, e poi, dopo una riunione fra i corridori e il parere favorevole della famiglia del pilota scomparso, hanno deciso di proseguire il programma di gare della domenica, dopo aver osservato un minuto di silenzio.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *