WEC | The Red Line: ecco il dietro le quinte Ferrari in Bahrain

L’epilogo di un’annata caratterizzata da risultati di prestigio nel FIA WEC 2023 è andato in scena sul tracciato di Sakhir sede della 8 Ore del Bahrain.

L’ultima puntata di “The Red Line”, la serie che racconta il dietro le quinte della squadra Ferrari – AF Corse, ripercorre l’evento che nei primi giorni di novembre ha avuto come teatro il circuito nel Paese del Golfo Persico.

Nell’atto conclusivo della stagione le Ferrari 499P hanno ottenuto il terzo e il sesto posto rispettivamente con gli equipaggi numero 50 e 51 formati da Fuoco-Molina-Nielsen, e Pier Guidi-Calado-Giovinazzi.

L’arrivo del team in Bahrain, i colori e l’atmosfera del Paese che ha ospitato l’ultimo impegno iridato, l’avvicinamento alla gara e l’arrivederci al 2024 sono alcuni dei temi al centro della nuova puntata, disponibile qui e sul canale YouTube Ferrari.

“The Red Line” narra così le giornate finali di una stagione che ha visto Ferrari conquistare nel FIA WEC il secondo posto in classifica Costruttori, e gli equipaggi delle 499P numero 50 e 51 terminare terzi e quarti nella graduatoria Piloti.

Fonte: https://it.motorsport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *